Dove vedere Monopoli-Foggia, streaming gratis e diretta tv Serie C
Al 'Vito Simone Veneziani' sfida tra biancoverdi e rossoneri nel girone C. Ecco come seguire il match
Dove vedere Monopoli-Foggia, i rossoneri a caccia del terzo successo consecutivo. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al 'Vito Simone Veneziani' il Monopoli di Giuseppe Scienza ospiterà il Foggia di Marco Marchionni, il match é valido per la 15.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
Il "gabbiano" ha raccolto 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) in 12 partite ma deve recuperare mercoledì 16 dicembre il match contro l'Avellino. Monopoli reduce da due sconfitte consecutive contro Palermo (3-0) e Casertana (2-1). I 'satanelli' sono in piena zona Play-Off con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Viterbese (0-1) e Palermo (2-0).
Monopoli-Foggia sarà diretta dal signor Francesco Carrione di Castellamare di Stabia, coaudiuvato dai signori Luca Feraboli di Brescia e Alessandro Maninetti di Lovere. Il quarto uomo sarà il signor Gino Garofalo di Torre del Greco.
Dove vedere Monopoli-Foggia, diretta TV e streaming
Dove vedere Monopoli-Foggia in TV e streaming. Il match Monopoli-Foggia, valido per la 15.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Inoltre sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita
La grande novità é che a partire dal mese di dicembre sino al termine della stagione la Serie C verrà trasmessa anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 252 con la telecronaca di Marco Frisoli.