Il Bologna di Thiago Motta è certamente la sorpresa maggiore di questo inizio di Serie A. Riccardo Orsolini, ala o attaccante rossoblu, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport, parlando anche del passaggio sfiorato alla Fiorentina nel corso della passata sessione di mercato. Ecco un estratto delle sue parole:

Il sogno Nazionale

Luciano Spalletti

“L'ho sempre detto: la mia strada in azzurro passa da quello che faccio con il club. Se faccio schifo qui, non mi chiamano. Emozionante tornare in Nazionale dopo più di due anni, quasi più della prima volta. Spalletti è un professore, parla con tutti. Ho capito perché il Napoli ha vinto lo scudetto, per me è un fenomeno. Sicuramente c'è concorrenza, ma non devo temerla. Anzi, quella fa bene. Sarebbe stato meglio vincere a Wembley, ma io penso e spero che riusciremo a qualificarci."

Le parole sul Bologna

“Vogliamo continuare questa striscia positiva. Sicuramente la partita di Firenze sarà un momento importante, che ci farà capire dove possiamo arrivare. Sono un'ottima squadra. Sono già due anni che fa la Conference. Secondo me verrà fuori una bella partita.”

LEGGI ANCHE: Ziliani sul prossimo Mondiale per Club: "Juventus esclusa quest'anno per le sue malefatte"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lecce, D'Aversa avverte il Milan: "Giocheremo con la rabbia"

💬 Commenti