Caputo 'brinda' alla prima convocazione in Nazionale: "Sto progettando una nuova birra"
L'attaccante del Sassuolo, autore di 21 gol nell'ultimo campionato, è anche produttore di birra e ha svelato la sua idea particolare
Come festeggiare la prima convocazione in Nazionale da parte del Ct Roberto Mancini? Studiando il progetto di inventare una nuova birra.
L'attaccante del Sassuolo Francesco 'Ciccio' Caputo ha rivelato a Sky Sport il progetto che sta ideando per celebrare al meglio questo momento così importante per la sua carriera: "Ho un progetto: sto studiando coi miei soci una nuova birra per festeggiare la convocazione in Nazionale, sarebbe bello mettere un’etichetta particolare"
L'attaccante ha raccontato all'emittente televisiva le sensazioni provate al momento della chiamata di Mancini: "È stata una sensazione bellissima e indescrivibile, andare in Nazionale era il mio sogno e questo traguardo è merito ovviamente anche dei miei compagni e del mister. Grazie a tutto il Sassuolo ho raggiunto l’obiettivo dei 21 gol. Questa convocazione mi riempie di orgoglio, la dedico alla mia famiglia e a tutte le persone che mi hanno voluto bene. Se Squinzi fosse ancora qui con noi, anche lui sarebbe stato felicissimo di questa chiamata in Nazionale"
Caputo, produttore di birra che ad ogni gol esulta facendo il segno di bere, farà parte della spedizione azzurra impegnata in Nations League contro Bosnia (4 settembre) ed Olanda (7 settembre).