I tifosi della Juve contro Paulo Dybala: "Giocatore mediocre, razza di verme. Con tutti i soldi che hai fai causa per 3 milioni di euro"
I sostenitori bianconeri hanno attaccato duramente la Joya Paulo Dybala per le voci di causa al club della Juve
JUVE PAULO DYBALA STIPENDIO / DYBALA CAUSA JUVE - Il calciatore argentino è stato amato tantissimo alla Juventus, ma oggi è in forza alla Roma, che minaccia di fare causa al club per il mancato rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero rileva il 55% delle quote della figlia Vanessa. Quello che sappiamo sulle motivazioni
LEGGI ANCHE: Flavia Vento minaccia dopo il rifiuto all'Isola: "Rinunciano a una sirena come me. Totti? Parlerò, sono una signora"
Dybala causa Juve, cosa sta succedendo tra lui e i tifosi
L'ex attaccante bianconero è stato attaccato pesantemente sai sostenitori de La Vecchia Signora, in quanto accusato di irriconoscenza. Lo scontro è avvenuto sui social anche scontrandosi con i tifosi della Roma, che al contrario, applaudono la scelta di Dybala. Per questi ultimi la Joya sarebbe stato trattato in malo modo dalla società bianconera.
LEGGI ANCHE: Ola Solbakken sbotta contro i media norvegesi: "Mourinho? Tutto fatto per ottenere click. Sapete cosa è successo?"
Tifosi della Juve contro Paulo Dybala, la rabbia sui social
Dybala, oggi romanista è stato accusato di irriconoscenza verso quella Juve che lo ha fatto diventare, negli ultimi anni uno dei migliori numeri 10.
La scelta sulla minaccia di fare causa al club attraverso i suoi legali per il mancato rinnovo del contratto, non è piaciuto per nulla al suo vecchio popolo.
LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Sapete perché ho lasciato la Juventus? Il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto..."
Ecco cosa hanno commentato i supporter bianconeri sul profilo Instagram di Paulo Dybala
@_fra.cirronis_ scrive: “Paulo mi sembrano eccessivi 50 mln di risarcimento perché hai un gente che non sa manco chiudere un rinnovo”.
@cirko990 rincara la dose: “Viscido schifoso!!! Quanto ancora ti brucia il culo per essere stato fuori dalla Juve???”.
@aleabruzzo non ci sta, soprattutto per il tempo trascorso dal calciatore a Torino: “Con tuti i soldi che hai fai causa per 3 milioni di euro al club che ti ha fatto brillare in Serie A e in champions…hai passato una gran parte della tua carriera tra le mura della Continassa…questo è il ringraziamento”.
@danielebelloni82 chiede: “Non renderti ridicolo con richieste danni fuori luogo .. ti spettano 3 milioni? Beh con un po' di dignità avendo passato più tempo in infermeria che in campo negli ultimi anni alla Juve sarebbero i tifosi a doverti chiedere un risarcimento danni ..”
@__nicooo03: “Hai i miliardi e fai causa per 3 milioni, e pensare che volevi essere paragonato a Del Piero. Vergognati”.
@gubialberti_backup afferma, andandoci giù pesante: “Sicuramente senza i 3 milioni della Juve non arriva a fine mese, razza di verme che non sei altro. Hai passato le ultime 3 stagioni più in infermeria che in campo e ti aspetti pure i soldi. Senza la Juve non saresti nessuno, mediocre di giocatore e merda di uomo”.
@iosonoade_ dichiara: "Vergognati".
Qualcuno la pensa diversamente, e chiede addirittura un ritorno con la maglia bianconera: “torna Paulo 🤍🖤”.
@ce5co dice: “Se ci fosse stato anche l'avvocato sarebbe il quadro perfetto degli infami”.
LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Per me la Juve è seconda. Deve puntare a vincere l'Europa League. Se Vlahovic inizia a segnare..."
LEGGI ANCHE: Zibì Boniek: "Sapete perché sono diventato della Roma? Io antijuventino?". Tutta la verità