Dove vedere Lazio-Cagliari: streaming e diretta tv Serie A
Presentazione e come seguire il match dello stadio Olimpico in tv e streaming tra biancocelesti e rossoblu
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) sarà in programma il match Lazio-Cagliari, posticipo della 21.a giornata del campionato di Serie A. Le due squadre vivono un momento di forma totalmente opposto con i biancocelesti che vengono da cinque vittorie consecutive (Fiorentina, Parma, Roma, Sassuolo e Atalanta) che l'hanno portata al quinto posto insieme al Napoli con 37 punti (-3 dalla Roma, quarta), mentre i rossoblu non vincono dal 7 novembre (2-0 alla Sampdoria) dopodichè hanno inanellato cinque pareggi e otto sconfitte, di fatto peggiorando una classifica che ora la vede al terzultimo posto con 15 punti.
I precedenti tra le due squadre nella Capitale sono 34 con la Lazio in netto vantaggio per 22-7 e cinque pareggi; 99 le reti realizzate complessivamente (63-33 il parziale). Nelle ultime nove stagioni i capitolini in casa hanno sempre vinto, l'ultima nella gara disputata lo scorso 23 luglio e terminata per 2-1. L'arbitro del match sarà Massimiliano Irrati della sezione A.I.A. di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Niccolò Pagliardini di Arezzo e Andrea Zingarelli di Siena, quarto uomo Alessandro Prontera di Bologna.Addetti al VAR Luca Banti di Livorno e Dario Cecconi di Empoli (Firenze).
Lazio-Cagliari, probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
Dove vedere Lazio-Cagliari, in tv e streaming
Il match tra Lazio-Cagliari in programma oggi alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201 del decoder), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi.
Per gli abbonati di Sky, la partita dello "stadio Olimpico" sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.