Dove vedere Brescia-Empoli: streaming gratis e diretta tv Serie B?
Presentazione e come seguire il match tra lombardi e toscani in programma oggi pomeriggio alle ore 18
Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Rigamonti (a porte chiuse) sarà in programma il match Brescia-Empoli, valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie B. In classifica i padroni di casa di mister Davide Dionigi si trovano al decimo posto con 20 punti, mentre gli ospiti del tecnico Alessio Dionisi al secondo con 27 a -1 dalla capolista Salernitana. Nell'ultimo turno di campionato giocato martedì scorso, sia lombardi che toscani hanno pareggiato rispettivamente contro Pescara (1-1in trasferta) e Reggiana (0-0 in casa).
I precedenti in terra bresciana sono 17 con le Rondinelle in netto vantaggio per 12-3 e due pareggi; nell'ultimo incontro giocato la stagione 2017-18, vittoria empolese per 2-0 con le reti di Caputo e Donnarumma. L'arbitro della sfida sarà Riccardo Ros di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Davide Miele di Torino e Marco Trinchieri di Milano, quarto uomo Simone Sozza di Seregno (Bergamo).
Brescia-Spal, formazioni ufficiali:
BRESCIA (3-4-2-1): Joronen; Papetti, Mangraviti, Matheju; Martella, Dessena, Bisoli, Bjarnason; Spalek, Verzeni; Torregrossa.
EMPOLI (4-4-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Nikolaou, Parisi; Haas, Stulac, Zurkowski; Matos; La Mantia, Bajrami.
Brescia-Spal dove vedere in tv e streaming
Il match Brescia-Empoli in programma oggi alle ore 18 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Ricky Buscaglia;
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.
Ricordiamo che la gara del "Rigamonti" sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una consolle Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.