Ziliani: "Madama è alla canna del gas, sta sacrificando Cambiaso per fare cassa"
Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" su X ha parlato della possibile cessione di Cambiaso al City
Il calciomercato invernale dovrebbe servire alle squadre per puntellare quei reparti in cui magari le rose sono un pò carenti ma a volte in questa sessione di mercato possono anche giungere offerte irrinunciabili. E' il caso della Juventus, infatti pare che i bianconeri stiano per cedere Andrea Cambiaso al Manchester City per una cifra che dovrebbe superare i 60 milioni di euro. Su questa operazione di mercato si è espresso sul proprio profilo X il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani.
Ziliani sulla possibile cessione di Cambiaso
"È ufficiale, Cambiaso vale più di Kvaratskhelia. Che è andato al PSG per 70 milioni (più 5 di bonus) mentre la Juventus per il suo gioiello non scende sotto gli 80. Parola dell'Istituto Luce Dopo aver buttato 200 milioni in estate, Madama è alla canna del gas: e non riuscendo a vendere Vlahovic prova a far cassa sacrificando il suo giocatore di maggiore rendimento. Tecnicamente parlando, un delitto: che i media italioti stanno cercando di trasformare nell'affare del secolo spacciando Cambiaso per il nuovo Bellingham".
LEGGI ANCHE: Juventus, addio ad un passo di un top player, ecco l'offerta irrinunciabile
Ziliani, le sue parole sugli ascolti di DAZN
“Continua la Via Crucis di DAZN: l'ultima di andata e la prima di ritorno ancora in calo rispetto a 19^ e 20^ degli ultimi due campionati. Atalanta-Juventus sotto il milione, va meglio l'Inter Con i tre recuperi della 19^, Como-Milan, Atalanta-Juventus e Inter-Bologna, il dato aggiornato parla di una sparizione di 15 milioni di spettatori rispetto a un anno fa e di 17,5 rispetto a due campionati fa. Nemmeno gli abbonamenti venduti a prezzo di saldo riescono a tamponare l'emorragia di abbonati ormai conclamata”.