È stata una serata di Champions League da dimenticare per l'Atalanta di Giampiero Gasperini. La sua Atalanta è stata sconfitta a Bergamo dal Liverpool con un sonoro 5-0. Intervistato da Sky, l'allenatore dei bergamaschi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-gara: 

"Dovremo riflettere, è capitato di perdere male l'anno scorso a Manchester, ma avevamo la sicurezza che migliorando certe cose avremmo migliorato anche noi, cosa che poi è avvenuta. Questa sera invece il divario è stato pesante e bisogna riflettere sull'assetto tattico in certi tipi di partite. Stasera è stata veramente difficile".

"Non credo ci sia stata paura del Liverpool, venivamo da due buoni risultati e non c'era nessun timore, li abbiamo affrontati con fiducia di poter reggere e poter magari essere pericolosi e invece andavano troppo più forte di noi. Abbiamo visto anche in campionato che non siamo più la squadra che gioca intensamente, abbiamo modificato un po' le nostre caratteristiche ed è anche giusto riflettere su come comportarci contro questo tipo di avversari".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Inter, Conte: “Mi è piaciuta la mentalità. Siamo in crescita”

💬 Commenti