Il Torino guidato da Ivan Juric sarà di scena a San Siro contro un Milan in piena crisi per la gara valida per la 22esima giornata di Serie A in programma domani sera alla ore 20.45. Di seguito le parole di presentazione della sfida del tecnico granata in conferenza stampa: "Come abbiamo preparato questa partita? Abbiamo recuperato, fatto un allenamento buono e lavorato sui dettagli per vedere dove mettere in difficoltà il Milan. Come stanno gli infortunati? La condizione di Ilic è lontana da quella ideale. Avrà bisogno di lavorare tanto per essere al suo livello. Viene con noi, non giocherà dall'inizio perché non riesce a mantenere un buon ritmo di allenamento: l'infortunio è andato via, ma ha bisogno di due o tre settimane per metterlo a posto. I rischi per domani sera? Mi dispiace non affrontare il Milan al massimo delle condizioni. Queste squadre sono più pericolose quando sono in difficoltà, il Milan è un esempio del calcio strano: con la Roma vincevano 2-0 e poi hanno preso due gol da piazzati, da lì ecco i risultati negativi. Basta mollare poco che cambia tutto. Del Milan ho paura di tutto, hanno due o tre fuoriclasse e gli altri di grandissimo livello".

Juric ha poi aggiunto: "In mediana giocheranno Linetty e Vieira? Quando perdi Lukic e Ricci, in più Ilic, sei in difficoltà. Loro sentivano dentro cosa dovevi fare, il centrocampo è sempre importante: anche Ricci aveva raggiunto un livello alto, per domani ci inventiamo qualcosa. Ci stiamo pensando ancora".

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: "Toro squadra fastidiosa, ma sono concentrato e ho fiducia nei miei giocatori. Ibra convocato"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Porro su Paola Egonu: "Di che ca**o stiamo parlando? Un po’ meno selfie, pianterelli, interviste a Vanity Fair e un pochino più di realtà.

💬 Commenti