Ieri sera nel match valevole per l'andata dei quarti di finale di Conference League, la Roma ha perso 2-1 sul campo dei norvegesi del Bodo Glimt, ma a far parlare molto, oltre alla sconfitta, è stato il dopo partita dove il capitano dei giallorossi Lorenzo Pellegrini ha dichiarato davanti ai microfoni che il preparatore dei portieri Nuno Santos, ha preso un cazzotto dall'allenatore avversario (Kjetil Knutsen).

Nel pomeriggio odierno, il club scandinavo ha controreplicato con un comunicato molto duro, dove secondo loro, il loro tecnico si sarebbe solo difeso dall'attacco di Nuno Santos che avrebbe addirittura provato a strangolarlo con un video che lo proverebbe.

Questo il duro comunicato a riguardo:

“Il comportamento della Roma è un attacco fisico a Knutsen, e un attacco sistematico ai nostri valori. La Roma sta bombardando i media di falsità, nel tentativo di nascondere il comportamento antisportivo. Il Bodo Glimt sa che c’è un video dell’incidente, che mostra l’attacco a Knutsen da parte di tesserati della Roma. Il club ha visto questo video. Chiediamo che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della Uefa. Una comprovata violazione delle regole del gioco è che l’allenatore dei portieri della Roma si sia posizionato illegalmente al di fuori dello spazio riservato dallo staff tecnico, da dove ha continuamente molestato verbalmente e con dei gesti Knutsen. Abbiamo informato il quarto uomo e il delegato Uefa in diverse occasioni.  Non siamo stati ascoltati e l’allenatore dei portieri della Roma ha potuto continuare col suo comportamento senza essere sanzionato né ostacolato”.

L'UEFA intanto ha incaricato un suo ispettore della sezione disciplinare di condurre un'indagine sugli “incidenti segnalati”.

LEGGI ANCHE: Mourinho contro gli arbitri: "Hanno fischiato un fuorigioco ridicolo su rimessa laterale: questo dimostra il loro livello"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

💬 Commenti