Dove vedere Lazio-Feyenoord, streaming gratis e diretta TV in chiaro?
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra biancocelesti ed olandesi
Questa sera alle ore 21 allo stadio “Olimpico” di Roma, si disputerà il match Lazio-Feyenoord, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League (gruppo E).
Nel raggruppamento fanno parte anche gli spagnoli dell'Atletico Madrid e gli scozzesi del Celtic, che si sfideranno in contemporanea al “Civitas Metropolitano”. La classifica attuale è la seguente: Feyenoord 6, Atletico Madrid 5, Lazio 4, Celtic 1.
Sono due i precedenti nella Capitale con bilancio di un successo ciascuno: gli olandesi nel febbraio 2000 per 2-1 (Champions League), i capitolini nel settembre 2022 per 4-2 (Europa League). L'arbitro della sfida sarà il polacco Szymon Marciniak.
Lazio-Feyenoord, probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki; Stengs, Giménez, Igor Paixao.
Dove vedere Lazio-Feyenoord in tv e streaming
Il match di Champions League tra Lazio-Feyenoord sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Telecronaca di Dario Massara, con il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi. A bordocampo presenti Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Possibilità di streaming anche su Mediaset Infinity, attivando il "Channel Infinity+" (a pagamento). Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico dell'ex calciatore Andrea Agostinelli.
LEGGI ANCHE: Sarri giura fedeltà: "Via a fine stagione? Voglio chiudere la carriera alla Lazio. Chi dice il contrario..."