Dopo la sconfitta dell'Inter nella finale di Champions League contro il Manchester City, il giornalista Claudo Zuliani si è preso la sua rivincita in un video su Youtube: 

“Fratelli e sorelle bianconeri gufetti, grandissimo lavoro. In questo calcio che non ci vuole è importante il vostro sostegno. Ma avete visto Infantino? Si dice, il mio cuore batte forte ma non vi dico per quale squadra, ma lo sappiamo tutti. Chi ha vinto in Italia e chi è arrivato in finale di Champions ha nei posti di potere tifosi delle loro squadre, perché si riduce a questo. Il City ha vinto la loro coppa, un triplete all'incontrario per le italiane, triplete di sconfitte, via la Conference, via l'Europa League e via la Champions”. 

LEGGI ANCHE: Chirico punge: "In Italia si parla solo della Juventus. C'è un'altra squadra messa molto peggio"

"Ci avete gufato a Berlino e a Cardiff, ci avete scritto che la Juve le perde sempre. Avete evitato di polemizzare sul famoso rigore di Pogba contro il Barcellona? Avete visto che non è tanto il giocar bene, ma poi alla fine sono gli episodi. Anche Guardiola per vincere una Champions ha dovuto nella sua partita più brutta avere gli episodi a favore. 
Orecchie aperte e cercare di capire come funziona il mondo prima di strumentalizzarlo e quindi ci parla anche Rocco Commisso: 'Caro Rocco, sei l'unico che ha fatto il triplete all'incontrario personale. Ha perso la finale Coppa Italia, perso la finale di Conference e anche la primavera ha perso la finale Scudetto" ha concluso Zuliani. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Suma: "Inter? Dopo Istanbul non c'è sempre Atene. Guardavo un film su Rai 1, ho sentito l'urlo lacerante..."

💬 Commenti