Vessicchio: "La Juve è innocente a differenza dell'Inter che è colpevole. Non è possibile..."
L'opinionista e tifoso della Juventus in un video su YouTube ha attaccato i nerazzurri

L'opinionista e tifoso della Juventus, Sergio Vessicchio, in un video pubblicato su YouTube è tornato ad attaccare l'Inter.

Vessicchio: “Chi colpisce la Juventus è un delinquente”
“E' stata colpita gente che ha fatto il bene della Juventus senza avere un minimo di colpa. Platini assolto, Moggi, non hanno mai dimostrato un illecito e vi invito a mostrare un solo illecito di Luciano Moggi. L'inchiesta Prisma è stata una porcheria enorme, io vi invito a valutare attentamente e ad attenzionare queste dinamiche. Questi sono dei delinquenti e chi colpisce i bianconeri sono dei delinquenti perché non possono arrivare ad eguagliare la squadra più importante ed amata d'Italia, la squadra più punita d'Italia e vogliono sporcarla con queste vendette trasversali che costituiscono una grande passione che è quella della serietà e dello stile. La Juventus è sempre stata rappresentata in maniera onesta. Tutti i processi non hanno mai evidenziato una colpa di un bianconero”.
Vessicchio: “Tutti conoscono l'innocenza della Juventus”
“La serietà della Juventus si trova solo esclusivamente nell'impunibilità della non iscrivibile, è lì la serietà della Juventus. Più sono le condanne sportive inflitte alla Juventus, più sono i fatti non puniti della non iscrivibile. L'innocenza della Juventus sta nella non punita non iscrivibile, è quello il meccanismo. Più ci sono elementi di condanna della Juventus, più sono i reati e i non illeciti della non iscrivibile. Non è possibile che dopo questi reati e illeciti, non venga presa una decisione. E' chiaro ed evidente che tutto deve inserito in un contesto di un ragionamento logico… Tutti conosciamo l'innocenza della Juventus perché non ci sono reati ed illeciti da punire a differenza dell'Inter. Non è credibile un sistema che non condanna dei delinquenti, quelle accuse nei confronti della Juventus non sono credibili”.
LEGGI ANCHE: Cassano: "Se ha fatto questa mer****, Giuntoli deve dimettersi. Stile Juve? Stile di me***"