In attesa di conoscere il destino delle nostre squadre nell'imminente ritorno degli ottavi di Champions League, la massima serie apre il suo 25° turno già venerdì.

Napoli - Lazio: si parte subito forte con il big - match del Maradona che vedrà di fronte la corazzata azzurra, capolista indiscussa con 18 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici e reduce dall'ottava perla di fila sul campo dell'Empoli (la quarta senza subire reti) e la compagine guidata dall'ex Sarri rientrata in piena corsa nella zona Champions grazie al secondo successo consecutivo ottenuto contro la Sampdoria. Nonostante si affrontino due tra le migliori difese del campionato, puntiamo sull'esito Gol (1,77).

Monza - Empoli: due squadre che malgrado lo stop dello scorso week end si stanno rivelando tra le più belle sorprese di questa serie A e continuano a galleggiare nella tranquillità del centro classifica. I brianzoli, avanti di un punto, arrivano dal secondo k.o. consecutivo subìto sul campo della Salernitana, mentre gli uomini di Zanetti dal prevedibile k.o. interno contro la capolista Napoli. Gol (1,80) e 12 + Over 1,5 (1,80) le nostre scelte.

Atalanta - Udinese: dopo un brillante inizio anno la Dea è uscita dalla zona Champions a causa del secondo ko di fila patito nello scontro diretto con il Milan. Non va meglio ai friulani che pareggiando in casa contro lo Spezia viaggiano ad una media retrocessione con appena un successo ottenuto nelle ultime 16 uscite. Ci aspettiamo una voglia di rivalsa da parte di entrambi che dovrebbe garantirci un match divertente: Gol (1,72) e 12 + Over 1,5 (1,50).

Fiorentina - Milan: grazie alle imprese in Conference League, la Viola sembra aver ritrovato fiducia anche in campionato dove espugnando il Bentegodi di Verona si è allontanata in maniera importante dalle zone pericolose di classifica. Anche i rossoneri sembrano aver superato il periodo nero di inizio anno e battendo l'Atalanta nello scontro diretto per la zona Champions, terzo successo di fila senza subire gol, sono riusciti ad agganciare l'Inter in seconda posizione. Il ritorno con il Tottenham potrebbe rubare energie mentali a Giroud e compagni per questo andiamo con un cauto X2 + Over 1,5 (1,92) e la Multigol Ospite 1-2 (1,60).

Spezia - Verona: vero e proprio scontro salvezza tra i liguri, quartultimi, che alla prima col neo tecnico Semplici in panchina sono andata a prendersi un prezioso punto sul campo dell'Udinese portando così a 3 le lunghezze di vantaggio sulla compagine scaligera terzultima e sconfitta invece tra le mura amiche dalla Fiorentina. Vista la posta in palio ci aspettiamo un match tirato e nervoso: Over 4,5 cartellini (1,60).

Sampdoria - Salernitana: anche se manca ancora molto al termine della stagione, questa si può tranquillamente definire una sorta di ultima spiaggia per la formazione doriana che, dopo il k.o. dell'Olimpico con la Lazio, vede la salvezza distante 9 punti. Sono tornati invece a sorridere i granata che battendo nettamente il Monza si sono allontanati almeno per ora dalla zona retrocessione. Vietato fare calcoli per i blucerchiati, divenuti ora il fanalino di coda della classifica e costretti a vincere ma occhio alle ripartenze ospiti: 12 + Over 1,5 (1,78) e Gol (1,80).

Inter - Lecce: match insidioso per i neroazzurri che perdendo a Bologna si sono fatti agganciare dai cugini rossoneri in seconda posizione. I pugliesi già capaci di mettere in difficoltà diverse big del campionato, arrivano però dal k.o. interno con il Sassuolo che ha impedito di allontanarsi in maniera deicisiva dalla zona pericolosa della classifica. Diamo fiducia alla voglia di rivalsa e alla maggiore qualità dei padroni di casa in una gara che dovrebbe regalare gol: Multigol Casa 2-4 (1,57) e Over 2,5 (1,75).

Roma - Juventus: altro match che ruberà la scena sarà sicuramente quello della Capitale dove si affronteranno gli uomini di Mourinho reduci dall'inatteso scivolone di Cremona che li ha fatti uscire dalle prime quattro posizioni e i “nemici” storici bianconeri che grazie al pirotecnico successo nel derby col Torino, nonostante la pesante penalizzazione, si sono riportati a ridosso della zona Europa. Inutile aggiungere che sarà come tradizione una gara sentita e dunque andiamo diretti con l'Over 4,5 cartellini (1,60) e la chance mix Gol o Over 2,5 (1,70).

Sassuolo - Cremonese: gli emiliani espugnando il Via del Mare di Lecce sono riusciti ad agganciare proprio i pugliesi in classifica mettendo un ottimo cuscinetto di 10 lunghezze tra loro e la zona retrocessione, ma dovranno fare a meno di Berardi squalificato. Ennesima ultima spiaggia invece per i grigiorossi che però hanno finalmente tolto lo zero dalla casella delle vittorie grazie all'impresa di martedì contro la Roma (vero e proprio porta fortuna in questa stagione). Non dovremmo assistere ad una gara particolarmente tattitca vista l'esigenza di punti da parte degli ospiti: Over 2,5 (1,88) e 12 + Over 1,5 (1,60).

Torino - Bologna: dopo la bruciante sconfitta patita nel derby con la Juventus, i granata proveranno a riprendere la corsa verso la zona Europa dove sono entrati di diritto proprio i felsinei più avanti di 4 lunghezze grazie al pesante successo ottenuto contro l'Inter, quarta vittoria nelle ultime 5 gare che fanno degli uomini di Thiago Motta una delle squadre più in forma della Serie A. X o Gol (1,55) e Gol o Over 2,5 (1,70) le proposte per chiudere le nostre bollette.

Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Napoli GG, Atalanta 12+Over1,5, Milan MGOspite1-2, Sampdoria GG, Roma Over4,5 cartellini, Torino GGoOver2,5

Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200 + bonus)

BOLLETTA 2

Monza 12+Over1,5, Atalanta GG, Inter MGCasa2-4, Roma GGoOver2,5, Sassuolo Over2,5, Torino XoGG

Quota 24 (con 10 euro se ne vincono 240 + bonus)

BOLLETTA 3

Monza GG, Milan X2+Over1,5, Spezia Over4,5 cartellini, Sampdoria 12+Over1,5, Inter Over2,5, Sassuolo 12+Over1,5

Quota 27 (con 10 euro se ne vincono 270 + bonus)

_____________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Monza - Empoli     1-1/2-1/1-2/2-2

Sampdoria - Salernitana   1-1/2-1/1-2/2-2

Torino - Bologna      1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Atalanta - Udinese     1-1/2-1/1-2/2-2

Inter - Lecce      2-0/2-1/3-0/3-1

Sassuolo - Cremonese   1-1/2-1/1-2/2-2  

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

---------------------------------------------------

BOLLETTA MARCATORI 1

Osimhen, Lookman, L.Martinez, Sanabria

Quota 68 (con 10 euro se ne vincono 680)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Caprari, Lammers, Abraham, Laurentiè

Quota 160 (con 10 euro se ne vincono 1600)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Bologna, Cambiaso: "Motta come Mourinho. Tornare alla Juve? Parlare ora di ritorni è fantacalcio"

💬 Commenti