Agente Rugani: "Daniele ha preso un virus terribile. All'Ajax lo hanno..."
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani ha rivelato cosa è successo al suo assistito
L'ex difensore bianconero Daniele Rugani affronterà la Lazio questa sera in Europa League. Baroni sfida Farioli mentre Rugani sfida i biancocelesti dopo essere stato vicino proprio a vestire la loro maglia durante questa estate prima di trasferirsi tra le fila dei lancieri dell'Ajax.
In occasione di questa importantissima sfida, i colleghi di tuttomercatoweb hanno intervistato in esclusiva l'Agente di Daniele Rugani, Davide Torchia. Vi riportiamo un breve estratto della loro intervista con le parole più salienti dell'agente.
Oltre a Rugani, quali calciatori biancorossi ci segnala in vista del match con la Lazio?
Mi piace molto Ato, terzino sinistro di soli 18 anni che ha già fatto 80 partite. Parliamo di un calciatore ancora giovanissimo, ma pronto, da prendere. Sutalo in mezzo alla difesa si è ripreso dopo l'annata storta e sta facendo bene, in mediana Henderson è ancora lucidissimo... Davanti segnalo Godts, 19enne belga, che è un esterno sinistro davvero fortissimo. Non dimentichiamoci poi Fitz-Jim, altro talento venuto su dal settore giovanile. Insomma, ci sono sicuramente
Rugani e il terribile virus contratto
Non solo l'importante sfida tra Lazio ed Ajax. L'agente Davide Torchia si sofferma anche sullo stato di salute di Daniele Rugani:
Daniele arrivava da un infortunio patito durante questa estate e all'Ajax l'hanno rimesso in sesto. È entrato piano piano, ha fatto qualche partita da titolare, due-tre davvero molto bene tra l'altro. Purtroppo ultimamente ha preso un virus terribile e ha perso molto peso, con un po' di acciacchi che gli hanno tolto ritmo e continuità. Speriamo possa tornare quanto prima al meglio della condizione e riprendere a dare il suo importante contributo.
LEGGI ANCHE: McGregor dopo la condanna per stupro: "Su quanto accaduto quella notte, dico che..."