Nel corso della rubrica ZazzaGoal, in onda ogni lunedì su Radio Kiss Kiss Napoli, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul grande colpo dell'estate del Napoli: "Lukaku è il mio idolo assoluto, la campagna acquisti mi è piaciuta tantissimo, spero che rispetto a Roma possa fare molto meglio. Io considero Romelu Lukaku il migliore attaccante del campionato italiano di Serie A. Per me è superiore a tutti. Personalmente lo preferisco anche all'attuale bomber in forza all'Inter di mister Simone Inzaghi, l'argentino Lautaro Martinez".

Romelu Lukaku
Lukaku Napoli

Zazzaroni parla della lotta scudetto

Il direttore del Corriere dello Sport si è sbilanciato in una previsione sulla Serie A 2024/25: “L’Inter è avanti anni luce rispetto alle altre squadre di serie A, mi auguro che il Napoli possa vincere lo scudetto perché sono sempre stato vicino a questa città, anche se i favoriti assoluti sono i nerazzurri".

LEGGI ANCHE: Vessicchio: "Serie A sempre più fasulla. C'è una squadra favorita dal calendario"

Zazzaroni sulle condizioni di Schillaci

Conclusione di Zazzaroni sull'ex attaccante di Juventus e Inter che è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Palermo: "Sono tre giorni che le notizie su Schillaci non sono buone, la situazione è abbastanza grave. Ci auguriamo che anche da questa disavventura possa uscirne presto”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, tegola Bennacer: come cambia la mediana rossonera e le possibili soluzioni

💬 Commenti