Prima intervista per Dejan Kulusevski da giocatore del Tottenham. Lo svedese ex Juventus si è presentato così ai canali ufficiali degli Spurs: 

Sulla Juventus - "Alla Juventus ho imparato tanto, sono stati due anni intensi con due allenatori diversi. È un ottimo club con giocatori molto forti, in più ho giocato con uno dei migliori giocatori al mondo, Cristiano Ronaldo".

I motivi del trasferimento - “In Svezia abbiamo sempre guardato la Premier League, era il miglior campionato al mondo e credo lo sia ancora. Continuavo a chiedermi quando ci sarei arrivato, appena arrivata l'opportunità non ci ho pensato due volte”. 

Su Conte - "Non vedo l'ora di lavorare con Conte, lo conosco dall'Inter, è un ottimo allenatore, un vincente e anche io voglio esserlo, sono molto felice che lui sia qui ed è uno dei motivi per cui sono venuto. Lo ascolterò perché lui sa di cosa parla e amo il fatto che le sue squadre lavorino sempre molto duramente, voglio imparare il più possibile da lui".

La prima intervista di Kulusevski al Tottenham:

LEGGI ANCHE: Fiorentina, l'iniziativa per dimenticare Vlahovic: sostituire il nome del serbo con quello di Cabral sulle magliette

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Bagni, che stoccata: "Ho l'impressione che Paratici abbia dato una mano alla Juventus"

💬 Commenti