Inter, una big inglese ci prova per Lautaro in estate! Offerta da 120 milioni, i dettagli
La corazzata europea vuole anticipare la concorrenza e accaparrarsi le prestazioni del Toro, con i nerazzurri che vacillano davanti all'offerta
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez rappresenta ormai una bandiera per il club nerazzurro e i suoi tifosi, l'icone imprescindibile che tutti i giocatori e addetti ai lavori seguono con grande fierezza.
L'argentino ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere a Milano e di continuare il suo percorso con la squadra di Inzaghi, ma secondo le ultime indiscrezioni questa estate ci sarebbe una big del calcio mondiale pronta ad accaparrarselo.
Arsenal, si prepara l'offerta per Lautaro
Difatti, secondo quanto riporta la BBC, l'Arsenal di Mikel Arteta sarebbe pronto a sferrare un'offerta monstre, addirittura da 120 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del fenomeno di Bahia Blanca.
Non è la prima volta che i “Gunners” cercano un numero 9 nel nostro campionato, basti pensare che la scorsa estate è stato lungo il corteggiamento ricevuto da Dusan Vlahovic da parte dei londinesi, che successivamente però hanno deciso di abbandonare la trattativa.
La posizione dell'Inter sulla situazione
Dal canto suo, per il calciomercato l'Inter dovrebbe stare abbastanza tranquilla, considerando che qualche mese fa è stato firmato dallo stesso Lautaro il contratto che lo lega ai colori nerazzurri sino al 2029.
Da non sottovalutare però l'enorme necessità che ha l'Arsenal di acquistare un numero 9 puro, forse l'unico tassello mancante per una squadra stellare che con un vero attaccante potrebbe arrivare a giocarsi i titoli internazionali più ambiti.
LEGGI ANCHE: Milan-Inter, l'AIA: "Giusto non dare il rigore, il colpo di Pavlovic a Thuram è troppo lieve"