Esordio sulla panchina del Milan vincente per Daniele Bonera. L'ex difensore del Brescia e del Villarreal ha sostituito Stefano Pioli - causa Covid - questa sera al San Paolo contro il Napoli. Bonera si è detto soddisfatto per il 3-1 rifilato ai partenopei. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Siamo contenti per la vittoria. Abbiamo fatto una videochiamata con mister Pioli che ha seguito la gara da casa. Ma era virtualmente con noi". 


SUPER IBRA - "Siamo contenti che Ibrahimovic abbia partecipato ancora una volta in maniera attiva a questa vittoria. Zlatan ha avuto un problemamuscolare, vediamo domani con i medici. Siamo consapevoli di avere una squadra molto matura, con tanti giocatori che ci danno una grossa mano in tutte le situazioni". 
 

SOGNO SCUDETTO - "Siamo solo all’ottava di campionato, il nostro percorso viene da lontano. Un tassello alla volta stiamo aumentando la nostra consapevolezza di poter competere con tutti gli avversari. Sullo scudetto se ne può parlare ai primi di maggio. Ci sono squadre costruite con altre ambizioni, noi possiamo far pensare di poter stare con queste squadre ma vedremo solo più avanti dove potremo arrivare". 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Udinese-Genoa 1-0: De Paul abbatte il Grifone. Terza sconfitta di fila per Maran | Video

💬 Commenti