Ivan Zazzaroni dalle pagine de Il Corriere dello Sport, parla della lotta scudetto dell'Inter contro la Juventus. I bianconeri dopo la pesante sconfitta contro l'Udinese, sono dietro i nerazzurri per ben 7 punti. Ecco l'analisi del noto giornalista sulla squadra di Simone Inzaghi anche dal punto di vista econonico.

Zazzaroni sui debiti dell'Inter

Il noto giornalista sui debiti dell'Inter:

"L'Inter ha il presidente in Cina da mesi, un indebitamento e uno squilibrio economico imbarazzanti anche secondo numerosi presidenti di club che non mancano mai di ricordarcelo (Commisso, Lotito, De Laurentiis) eppure è prima in classifica in campionato con 7 punti di vantaggio che possono diventare 8 o 10 dopo il recupero con l’Atalanta".

Zazzaroni sulla lotta scudetto dell'Inter

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi 

Ivan Zazzaroni conclude la sua analisi sulla stagione dell'Inter in chiave scudetto:

L'Inter viene da una finale di Champions con il Manchester City, l’estate scorsa ha centrato i due acquisti-chiave (portiere e centravanti), è agli ottavi della coppa più prestigiosa e si è già assicurata Zielinski e Taremi, entrambi a zero, solo commissioni. Inoltre nei tempi corretti ha rinnovato il contratto all’allenatore che un anno fa aveva 47 punti e rischiò seriamente il posto. Spiegatemi come fa l’Inter a perdere non questo scudetto, ma anche i prossimi tre o quattro?".

LEGGI ANCHE: Juventus, Oppini: "Ricordatevi che noi siamo quelli delle tre stelle e mezzo, torneremo"

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Bologna-Fiorentina, Orlando: "La Champions sarà lotta tra rossoblù e Atalanta"

💬 Commenti