Cruciani distrugge la Ferragni: “Presa con sorcio in bocca, un c*lo così gli avrebbero fatto…”
Il giornalista si è scagliato contro la nota influencer a La Zanzara
Lo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni circa la pubblicità ingannevole relative al panettone Balocco, è di dominio pubblico in questi giorni. La nota influencer farà ricorso per via della multa richiesta nei suoi riguardi dall’Antitrust. Giudicata da lei come sproporzionata. In ogni caso, la nota influencer si è scusata per la mancata donazione, dichiarando di voler donare un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita. Troppo tardi secondo il noto giornalista Giuseppe Cruciani.
La critica velenosa di Cruciani a Chiara Ferragni dopo lo scandalo Balocco
In molti attendevano il parere di Giuseppe Cruciani sul caso Chiara Ferragni e i suoi pandori griffati Balocco. Il noto giornalista è famoso per non tirarsi mai in dietro difronte a casi che riguardano gente dello spettacolo, politici o sportivi e pure in questo caso, la sua opinione sta facendo il giro del web. Ecco le parole del noto giornalista, rilasciate a La Zanzara su Radio 24, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Immaginatevi la Ferragni, maschio di destra, non femmina. Non politicamente corretta diciamo, dopo una storia come quella che è uscita. Immaginatevi il fatto di avere intascato un milione, dicendo di fare beneficienza per un ospedale. Soldi che non sono entrati con la pubblicità del pandoro Balocco. Erano già stati versati i soldi per la beneficenza. Avrebbero bloccato gli sponsor, contratti, sponsorizzazioni (…). Se era un maschio di destra, gli avrebbero fatto un culo così“
Cruciani rincara la dose sulla nota influencer
Per completare il suo pensiero, il giornalista ha rincarato la dose rispondendo al contraddittorio di Parenzo in studi: “Si è messa nei guai da sola, davanti alle telecamere. Sarebbe stato un massacro infinito. Invece con queste scuse, passa tutto in cavalleria. Basta la promessa di dare un milione ad un ospedale, quando è stata presa con un sorcio in bocca, sicuramente per mandare tutto in cavalleria”