Dove vedere Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta tv Serie A?
L'Atalanta si prepara ad affrontare la Roma nel tredicesimo turno di Serie A. Ecco dove vedere Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta tv Serie A?
Dopo il pareggio ottenuto in casa della Juventus (1-1), l'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare la Roma in occasione della tredicesima giornata di Serie A. Atalanta-Roma si prospetta un match molto interessante tra due compagini che fanno del possesso palla e del bel gioco un vero e proprio mantra. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Atalanta-Roma: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale
Il match Atalanta-Roma, valido per la tredicesima giornata di campionato, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo a partire dalle ore 18.00 di Domenica 20 Dicembre 2020. Dal 2012 ad oggi sono ben 18 i precedenti tra le due squadre (6 vittorie Atalanta, 6 pareggi, 6 vittorie Roma); nell'ultimo precedente di Atalanta-Roma, i 'nerazzurri' s'imposero a Bergamo per 2-1 grazie alle reti di Palomino e Pasalic. L'arbitro designato per Atalanta-Roma è Marco Di Bello.
Dove vedere Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta tv Serie A?
Il match Atalanta-Roma verrà trasmesso in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire il match in diretta streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un altro modo per godersi Atalanta-Roma è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now tv.