Ziliani attacca la Juventus: "Perderà i suoi giocatori migliori come nel 2006. La classifica dei bianconeri verrà decisa in tribunale"
Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" ha attaccato nuovamente il club bianconero su Twitter in merito a quanto si legge sulla prima pagina della "Gazzetta dello Sport"
Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, su Twitter si è scatenato attaccando nuovamente la Juventus in merito all'accostamento da parte della “Gazzetta dello Sport” del neo Campione del Mondo, Mc Allister, che sarebbe felice di trasferirsi in bianconero.
Ziliani, ecco il duro attacco al club bianconero su Twitter
"In pratica: il neo campione del mondo e rivelazione del torneo #McAllister preme per trasferirsi in un club che al 99% sarà fuori dalle coppe per due stagioni, che non sa in quale campionato sarà inserito a giugno e che come nel 2006 perderà giocoforza i suoi migliori giocatori".
"Fa tenerezza vedere i giornali sportivi perseverare con le prime pagine copri-scandalo: Juve, Juve e ancora Juve lanciata nella rimonta-scudetto. Sarà. In realtà sta per ricominciare una serie A a 19 squadre. La classifica della #Juventus si deciderà in tribunale e non sarà bella".