Lazio-Inzaghi, fatta per il rinnovo: adesso si attende la firma
L'allenatore dei biancocelesti ha incontrato nella serata di ieri il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare: è questione di giorni prima dell'accordo finale.
Dopo la roboante vittoria conquistata nel derby contro la Roma, la Lazio e Simone Inzaghi proseguiranno insieme il loro percorso. La conferma, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è arrivata dopo un incontro a tre svolto nella serata di ieri tra il tecnico dei biancocelesti, il presidente Lotito e il dirigente sportivo Igli Tare.
La volontà di procedere con il rinnovo del contratto dell'allenatore era ormai cosa nota da diverse settimane e mentre si attende la firma che ufficializzerebbe la notizia, emergono le prime indiscrezioni su quanto avvenuto ieri durante l'incontro. Infatti, Simone Inzaghi sembrerebbe aver accettato un accordo della durata triennale - quindi fino al 2024 - e non biennale, con un ingaggio che varia dai 2,4 ai 2,5 milioni di euro più bonus.
Se la notizia venisse confermata, Inzaghi eguaglierebbe un vero e proprio record, ovvero quello che lo vedrebbe da ben 8 anni alla guida della stessa squadra. Prima di lui c'era riuscito solo Carlo Ancelotti ai tempi del Milan.