Ecco le parole di Edoardo Donnamaria riportate da TgCom24 su Antonella Fioredelisi. I due concorrenti delll'ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sarebbero lasciati definitivamente. Ecco cosa ha detto l'ex vippone:

"Antonella credo che viva i social in maniera tossica, non li distingue dalla vita reale. Ha bisogno di aiuto. Antonella vive i social in maniera tossica. Mi dispiace molto per come sono andate le cose. Ho deciso io di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino, non fatene carne da macello. Dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti".

LEGGI ANCHE: GF VIP, la rivelazione choc sulle sorelle Selassié

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Jacobelli: "La Juventus sta rifondando, l'Inter sta rafforzando e il Milan doveva trovare il sostituto di Kessié. Complimenti a..."

💬 Commenti