Juventus, Pavan attacca: "Basta con partite a metà, serve un successo per stare sereni"
Il giornalista di fede bianconera in vista della partita della Juventus in casa del Cagliari
Massimo Pavan penna di Tuttojuve.com e noto giornalista e tifoso della Juventus, ha parlato della gara della Vecchia Signora contro il Cagliari di Claudio Ranieri.
Verso Cagliari-Juventrus, le parole di Pavan
Ecco le dure parole di Massimo Pavan in vista di Cagliari-Juventus:
"A Cagliari la Juventus deve dare un segnale, basta con partite a metà, serve un successo per stare sereni e permettersi anche di gestire le forze e forse vedere anche qualche giocatore più spesso come Yildiz, in vista della prossima stagione".
Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus
La Juventus di Massimiliano Allegri dovrà dare davvero un segnale positivo in campo contro il Cagliari di Claudio Ranieri.
Recuperato Szczesny in casa Juve, col polacco che dovrebbe riprendersi i pali bianconeri anche se Allegri scioglierà le riserve solo in extremis (Perin scalda i motori). Ballottaggio Chiesa-Yildiz in attacco, mentre Kostic risulta ancora in pole per una maglia a sinistra.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Deiola, Makoumbou, Sulemana, Augello; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: "Con il Cagliari è sempre dura. Chiesa..."