Festeggia 200 presenze con la maglia del Milan: "Il meglio deve ancora venire"
Il giocatore rossonero ha celebrato con un post su X la sua duecentesima presenza per il Diavolo allontanando anche qualche voce di mercato degli ultimi giorni
Con un tweet sul suo profilo, il terzino sinistro classe ‘97 ha celebrato le duecento presenze per i colori rossoneri. Giunto ormai alla sua quinta stagione, con la maglia del Milan Theo ha finora collezionato 28 gol e 37 assist.
Cuore Rossonero
Una storia d’amore nata nell'estate del 2019, quando l'allora direttore sportivo Paolo Maldini chiamò personalmente Hernandez. Il poco spazio trovato al Real Madrid in precedenza e la chiamata di una leggenda del calcio hanno così convinto il giocatore a indossare i colori rossoneri. Da quel momento Theo è diventato presto uno dei giocatori imprescindibili, idolo dei tifosi e autore di grandi sgroppate sulla fascia sinistra. Arrivato con dei limiti in fase difensiva, il calciatore è migliorato molto anche sotto questo aspetto, tanto da essere ormai uno dei terzini più forti al mondo. Grande protagonista dello scudetto vinto nell'annata 2021 - 2022, è diventato uno dei più attaccati alla maglia: anche quest'anno, in situazione di emergenza, ha voluto lui stesso adattarsi al ruolo di difensore centrale e lo ha fatto con tanta qualità e tanto senso di appartenenza.
Voci di mercato
Con questo tweet Theo Hernandez sembra anche voler rassicurare i tifosi del Milan, spaventati dalle ultime voci di mercato che vedrebbero il Bayern Monaco intenzionato a puntare forti sul francese per sostituire Alphonso Davies. Se dovesse arrivare una buona offerta è chiaro che il Milan dovrebbe fare uno sforzo economico per trattenere il giocatore, ed è anche chiaro che la squadra di Gerry Cardinale non potrebbe permettersi di rifiutare certe cifre. Per ora però, la storia d'amore fra Theo e il Diavolo è destinata a continuare.