Milan, Pioli chiama la società: "Il club conosce le esigenze, ci sono buchi"
L'allenatore dei rossoneri ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria contro la Roma di Mourinho

Prosegue l'ottimo periodo del Milan in campionato. I rossoneri, grazie alla vittoria per 3-1 contro la Roma di Mourinho, che ha anche perso Mancini e Cristante, si tengono saldi al terzo posto, allungando sul quarto di nove punti. L'allenatore Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Milan, le parole di Pioli

Ecco un estratto delle dichiarazioni di Stefano Pioli, allenatore del Milan:
“Sul 2-1 si sono riaperti i giochi, dovevamo chiuderla perché abbiamo avuto occasioni per il 3-0. Poi c'è stata anche un po' di stanchezza ma abbiamo gestito bene ed il terzo gol ci ha dato serenità nel finale. Il club sa che c'è esigenza e ci sono due settimane, speriamo di riempire quel buco causato dagli infortuni. Cardinale ci ha anche parlato negli spogliatoi, è stato bello perché ci ha trasmesso sostegno. La società ha detto che farà di tutto per migliorare la situazione, è sempre presente. Siamo ambiziosi con un occhio al bilancio, faremo solo spese intelligenti. Non so che budget ci sia per il mercato.”
Milan, Pioli sull'incertezza sulla sua posizione e sullo scudetto
“Non sono preoccupato né infastidito, le critiche non mi rendono permaloso. Ci sono aspettative alte dovute al percorso fatto in questi quattro anni ed è normale che tutti si aspettano di vincere sempre. Potevamo andare avanti in Champions e Coppa Italia. La stagione è lunga. Facciamo la corsa su noi stessi, abbiamo fatto un discreto girone di andata e l'obiettivo è fare meglio al ritorno. 39 punti non sono pochi ma dobbiamo pedalare, a cominciare da Udine dove sarà difficile contro un avversario che ci ha sempre creato problemi. Paghiamo quel mese in cui abbiamo affrontato Juventus, Udinese, Lecce e Napoli.”
LEGGI ANCHE: Milan, radiografia di una stagione tra alti e bassi