Hamilton: "Non ho mai detto che mi sarei fermato. Sono pronto a tornare in pista per l'ottavo titolo"
Il pilota inglese è tornato a parlare del suo futuro in occasione della presentazione della nuova autovettura: la Mercedes W13
In occasione dell'unveiling della nuova W13, vettura con la quale tornerà all'assalto del titolo mondiale, il fuoriclasse inglese ha interrotto il silenzio che durava da tutto l'inverno confermando la sua grande voglia di tornare in pista il prima possibile.
"Non ho mai detto che mi sarei fermato, amo quello che faccio". Parole chiarissime quelle del 7 volte campione del mondo, spodestato dal trono da Max Verstappen dopo l’ultimo controverso GP di Abu Dhabi.
"Ovviamente è stato un periodo molto difficile per me nel quale ho avuto davvero bisogno di fare un passo indietro e passare un po’ di tempo con la mia famiglia, ma ora sono pronto a tornare in pista per lottare come sempre" ha continuato Hamilton interrompendo un silenzio che durava da almeno due mesi. "Sono eccitato per la macchina, dietro c'è stato un grande lavoro del team. 10 anni insieme sono un privilegio, il viaggio è stato fenomenale, l'obiettivo è dare l'attacco all'ottavo titolo e fare qualcosa di inedito. Anche grazie al nuovo slancio di energia che ha portato George Russel dal suo arrivo", ha concluso quindi l'inglese.
Fonte: Sky Sport
Il tweet della scuderia Mercedes:
LEGGI ANCHE: Focolari: “Uno schifo l'insulto di Cutrone a Cragno. Il Giudice Sportivo può dargli cinque giornate di squalifica”