Rocco Commisso

Non è andata come aveva previsto Rocco Commisso. Il Napoli ha portato a casa tre punti fondamentali per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League battendo la Fiorentina per 2-0 all'Artemio Franchi di Firenze. Nelle scorse ore, proprio sul match che è andato in scena ieri, è emersa un'indiscrezione nel corso di Radio Marte che coinvolge la Juventus e lo stesso Commisso.

L'indiscrezione sulla Juventus e sul presidente dei viola Commisso

"Ho parlato con un giornalista di Firenze, mi ha raccontato un retroscena su Fiorentina-Napoli". Esordisce così un ascoltatore di Radio Marte, intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente campana per raccontare un presunto aneddoto: "Una persona del mondo del giornalismo che conosce le vicende della Fiorentina mi ha detto che il presidente Rocco Commisso aveva stanziato un premio da ben 2 milioni di euro per tutta la squadra nella speranza che potesse fare punti, anche solo un pareggio, nella sfida contro il Napoli di Gennaro Gattuso".

"Il motivo - prosegue il radioascoltatore - è legato alla Juventus: se i bianconeri non vanno in Champions, non riscattano Federico Chiesa, e sarebbe un'enorme perdita per la Fiorentina". Pronta la replica della redazione di Radio Marte: "Non siamo a conoscenza di vicende di questo tipo, però ben venga, perché il Napoli non deve avere nulla di regalato, se lo deve conquistare, così nessuno può avere da ridire. Che volevate, che la Fiorentina ci spalancasse le porte? No, ha fatto bene a fare la partita della morte, perché il Napoli deve conquistare ogni punto sul campo".

Fonte: Area Napoli

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
UFFICIALE - Finale Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, arbitra Massa. Valeri al VAR

💬 Commenti