In casa Juventus c'è da smaltire ancora il caso Pogba. Le contronalis de Il Polpo hanno confermato la positività al testosterone. Ecco cosa dovrebbe dare adesso il club bianconero, secondo Massimo Pavan. Le parole del giornalista a TuttoJuve:

“Ecco quello che deve fare la Juve con Pogba, una soluzione molto semplice, al momento rescissione del contratto, ma senza strappi, il calciatore deve accettare da persona matura l'errore e prenderne coscienza. A quel punto si ripartirà credo tra un anno da zero, il calciatore non va lasciato solo, fossi nella Juventus gli proporrei, alla fine della squalifica un vero e proprio contratto a gettone, a presenza, un fisso minimo da 100.000 euro al mese, non scherzo, così basso e poi un valore a presenza tipo 100.000 euro, in base a quanto gioca, per arrivare a guadagnare anche 6-7 milioni annui se gioca sempre, o 100.000 se non gioca mai. In questo caso Pogba potrebbe realmente rimettersi in gioco e la Juventus non perderci nulla, i principi sono due, non lo abbandonerei, ma lascerei tutto sulle sue spalle, deve essere lui a dimostrare di essere ancora un giocatore di calcio, in questi due anni non lo e' stato".

LEGGI ANCHE: Oppini attacca i nerazzurri: “Interismo, Cuadrado da rissoso a valore aggiunto, Lukaku da dominatore a quello che sbaglia”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Chiarello duro: "Allegri dovrebbe essere congedato seduta stante dalla Juventus"

💬 Commenti