Durante la trasmissione calcistica “Tiki Taka" si è parlato tra i vari argomenti, dell'attacco dell'ex calciatore Paolo Di Canio nei confronti della Roma, dove secondo lui è stata troppo esaltata dai giornalisti dopo il successo per 4-0 in Conference League contro i norvegesi del Bodo/Glimt, con conseguente qualificazione alla semifinale.

A riguardo, il conduttore Piero Chiambretti ad un certo punto ha chiesto al giornalista e speaker radiofonico di fede romanista Marcello Micci, cosa ne pensava delle parole dell'ex capitano della Lazio e la sua risposta è stata molto dura. Di seguito ecco le sue parole.

Io direi che la parole di Di Canio sono quelle di un laziale frustrato come tanti laziali che stanno soffrendo tantissimo quello che vedono dall'altra parte del Tevere e poi guardano in casa propria e si rendono conto che il futuro non è così illuminato. Allora ad un certo punto il Bodo diventa una squadra di pip*e, laddove alla vigilia della partita, tutti dicevano nella speranza che il Bodo eliminasse la Roma soprattutto i laziali, che il Bodo tutto sommato era una squadra ben organizzata con delle individualità discrete e che poteva mettere in pericolo la Roma, dopo sono diventati dei pescatori di salmone”.

Dopo ha preso la parola Giuseppe Cruciani (tifoso biancoceleste) che ha ribattuto le parole di Micci, difendendo Paolo Di Canio:

 “Hai ridotto il suo pensiero ad un laziale che rosica, ma non è così. E' più anti Mourinho che anti romanista se posso dirti la verità”.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A LIVE - Il palinsesto della 34^ giornata su DAZN o Sky

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Giudice Sportivo: out 3 big per la 34esima giornata di Serie A

💬 Commenti