Dove vedere Roma-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv Serie A
All' Olimpico i giallorossi ospiteranno i neroverdi. Ecco come seguire il match
Dove vedere Roma-Sassuolo, bella gara all'Olimpico. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Olimpico' la Roma di Paulo Fonseca ospiterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, il match é valido per la 10.a giornata del campionato di Serie A.
I giallorossi dopo la matematica certezza del primo posto nel girone di Europa League si rituffano in campionato affrontando un'ottima squadra come il Sassuolo. Roma che ha 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) in classifica e in campionato viene dalla pesante sconfitta per 4-0 contro il Napoli.
I neroverdi vogliono dimenticare il pesante 0-3 subito contro l'Inter, ed affrontano la Roma in un match complicato come quello dell'Olimpico. Il Sassuolo è secondo con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta) proprio insieme ai nerazzurri.
Roma-Sassuolo sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coaudiuvato dai signori Meli e Pagnotta, mentre il quarto uomo sarà Giua. Var ed Avar saranno rispettivamente i signori Guida e Longo.
Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.
Dove vedere Roma-Sassuolo, diretta TV e streaming
Dove vedere Roma-Sassuolo in TV e streaming. Il match Roma-Sassuolo, valido per la 10.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.