Inchiesta Juventus, giorno in Procura per Dybala: l'argentino interrogato per l'inchiesta Prisma
La Procura di Torino ha chiamato a testimoniare Paulo Dybala come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta Prisma
Non è stata una giornata qualunque per Paulo Dybala. L'argentino infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è stato convocato questa mattina dalla Procura di Torino in merito all'inchiesta Prisma come persona informata sui fatti. Inchiesta, che a fine novembre, ha portato nel registro degli indagati il presidente Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e altri tre dirigenti per emissione di fatture inerenti a operazioni mai avvenute, inesistenti e false comunicazioni delle società quotate in Borsa.
L'accusa è legata all'accordo sulla riduzione degli stipendi stipulato tra i giocatori e la dirigenza a seguito della pandemia da Covid19 nel marzo 2020. Riduzione che avrebbe riguardato quattro mensilità e contestualmente l'integrazione negli stipendi degli anni successivi, che la Juventus però non avrebbe inserito correttamente a bilancio. E non è escluso che nei prossimi giorni la Procura di Torino convochi altri calciatori, procuratori e dirigenti bianconeri.