Cominciano le grandi manovre in casa granata. Dopo l'importante cambio in panchina, con l'arrivo di Ivan Juric al posto di Davide Nicola, la dirigenza granata sta cercando di assecondare il nuovo allenatore in base alle sue richieste ed ai suoi dettami tattici. Oltre alla ricerca di trequartisti che possano affiancare Verdi, in casa Torino c'è anche da affrontare il discorso Sirigu: l'esperto estremo difensore, ora impegnato in Nazionale, sembra essere al passo d'addio. Chi al suo posto?

Strakosha è la richiesta di Juric: l'alternativa è la coppia Milinkovic-Mirante

Ivan Juric ha espressamente richiesto Thomas Strakosha, portiere della Lazio che nell'ultima stagione è scalato nelle gerarchie biancocelesti dietro a Pepe Reina. In scadenza nel 2022 con i laziali, l'albanese ha comunque un costo piuttosto elevato: per questo, Cairo ha già pronto il “piano B” che porterebbe ad Antonio Mirante, da affiancare al giovane Vanja Milinkovic-Savic. In questo modo, si avrebbe un'accoppiata formata da un misto di esperienza e gioventù. A riportarlo è Tuttosport.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Bologna, Cavicchi: "Arnautovic? La piazza ne ha bisogno. Dalla grande illusione di Destro manca un giocatore che ci faccia sognare"

💬 Commenti