La Juventus si sta ritrovando, ma per i bookmakers resta favorito il Benfica
Ecco le quote del match di Champions League
Due vittorie consecutive non cancellano le grandi difficoltà incontrate nell’ultimo mese in casa Juventus. Né migliorano la situazione nella classifica del Gruppo H e le probabilità per il passaggio del turno. Alla squadra di Massimiliano Allegri serve vincere entrambe le sfide a tutti i costi (e sperare…), ma la trasferta allo Stadio Da Luz contro il Benfica si preannuncia ostica.
Ecco il parere dei bookmakers, secondo i quali i favoriti della sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi parlano portoghese.
Fatal Lisbona? - Stando ai traders di Betclic, una vittoria della Juventus è quotata più alta rispetto alla vittoria interna dei lusitani. Un successo bianconero è pagato 3.70 (3.40 per Sisal), contro il 2.02 del possibile successo del Benfica. Un pareggio è quotato 3.50, risultato che non esce nella storia di questa sfida dal match di ritorno delle semifinali di Europa League dell’aprile 2014 quando il tabellino recitò 0-0 (esito per questa partita quotato 13). In generale, la sfida con il Benfica regala poche gioie alla Juventus, che in casa delle Aquile ha sempre perso.
È ora di sbloccarsi - Tutto passerà inevitabilmente anche dal fatturato offensivo per tentare quella che sembra ad oggi una missione impossibile. Per Betclic, tra gli ottimi Rodrigo Pinho e Petar Musa si insinua il nome di Dusan Vlahovic: tutti e tre dati come i marcatori più probabili di questa sfida, il cui gol è pagato 3. Si rivede nelle quote Champions anche il nome di Federico Chiesa, dato a 4 come possibile realizzatore di questa sfida (sebbene sia molto difficile un suo coinvolgimento in campo), mentre non si vedono spiragli di crescita nei confronti della difesa di Allegri Secondo i bookies, la porta imbattuta della Juventus a Lisbona vale 2.02, mentre è più probabile che incassi almeno una rete (eventualità data a 1.77).
Passaggio del turno - Con un ruolino di una vittoria e tre sconfitte, il passaggio del turno risulta molto complicato per la Juventus. La quota per il passaggio del turno, raggiungibile con un rush finale di girone da capogiro e con l’aiuto obbligatorio del Maccabi Haifa, è quotata 15 da Betclic. Sebbene aritmeticamente non sia escluso un arrivo in testa al gruppo H, la quotazione è a dir poco proibitiva: 150. Si sono abbassate, inevitabilmente, anche le probabilità di vittoria finale nella competizione: se la Coppa dalle grandi orecchie finirà nella bacheca del club di Torino, l’agenzia pagherà 100 volte la quota giocata.