Tifosissimo dell'Inter, il conduttore Paolo Bonolis spesso si esprime su tematiche relative alla squadra nerazzurra nel corso di trasmissioni televisive o radiofoniche. Martedì 6 agosto ha parlato proprio di un problema relativo alla squadra di Inzaghi.

Inzaghi
Simone Inzaghi Inter

Bonolis sull'attacco dell'Inter: “Arnautovic ha l'età che ha, è una zavorra…”

Intervistato da Radio Sportiva, Paolo Bonolis si è espresso su un tema caldo del mercato dell'Inter, ovvero l'attacco. Queste le sue parole: “È un periodo di preparazione mancano ancora molti giocatori. Taremi si sta inserendo molto bene, è un giocatore di livello, importante, è un giocatore storico che ha fatto sempre bene dove è andato. Si è leggermente infortunato. L'attacco dell'Inter al momento non riesce a perseguire le intenzioni che dovrebbero, cioè liberarsi di un peso economico importante come quello di Arnautovic perché ha gli anni che ha, perché è un giocatore di esperienza ma vorrebbero ringiovanire la situazione e avere un giocatore con caratteristiche differenti”.

Bonolis punge: “Correa non lo vuole nessuno, nemmeno come portachiavi”

Paolo Bonolis ha poi continuato così: “Correa non lo vuole nessuno nemmeno come portachiavi. C'è un problema con questi due, se non riusciranno a risolvere questa situazione... Anche Satriano sembra non voler ritornare la Brest. Arnautovic, Lautaro, Thuram e Taremi è comunque una garanzia. Se invece di Arnautovic ci fosse un giocatore con caratteristiche differenti, sicuramente sarebbe meglio”.

Infine una riflessione: “La squadra che si avvicina di più all'Inter? È il Napoli di Antonio Conte. Non ha le coppe ed è una squadra difficile da non considerare”.

LEGGI ANCHE: Capuano punge l'Inter e critica il detto 'La Juve ruba' (ilpallonegonfiato.it)

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Cagliari: Lapadula ci siamo? Al suo posto un pupillo di Nicola, il nome nuovo

💬 Commenti