Stanno facendo scalpore le dichiarazioni rilasciate dall'ex Fiorentina, Amaral, riguardo Francesco Totti. L'ex centrocampista brasiliano della viola rilsciò le seguenti parole a SportTv:

"Totti mi chiamava 'negro' e mi diceva che io, nella favela, mangiavo la m…a. Io capì qualcosa e minacciai di fargli male, di rompergli qualcosa, però Di Livio mi ha chiesto calma.  "Lui è il capitano’, disse. E io gli risposi 'ma che capitano? Mi sta mancando col rispetto!'. Ero così nervoso che avrei voluto picchiare Totti". 

 

Totti attraverso i suoi legali ha deciso di querelare Amaral e l'ex capitano della Fiorentina, Angelo Di Livio ha voluto chiarire il caso, smentendo categoricamente il fatto:

"È assurdo che Totti abbia detto una cosa del genere, e io smentisco di aver fermato Amaral dopo quelle presunte frasiTotti non è un razzista, la conferma arriva da trent'anni di carriera senza mai una polemica nei suoi confronti. Amaral aveva bisogno evidentemente di farsi pubblicità, ma Francesco è rimasto davvero scioccato".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Torino, Giampaolo: "Contro la Roma serviranno carattere e coraggio"

💬 Commenti