Zazzaroni: "Difendo Mourinho e Allegri perché sono due vincenti. La finale di Europa League è segnale che l'anno prossimo non ci sarà più"
Ivan Zazzaroni ha commentato le carriere di Massimiliano Allegri e José Mourinho, facendo il punto sul futuro di quest'ultimo
Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di ‘TuttiConvocati' su Radio 24, dove ha espresso il suo parere su due degli allenatori più chiacchierati dell'ultimo momento, ovvero Massimiliano Allegri e José Mourinho. Il giornalista ha fatto anche il punto, sul futuro del tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Sapete perché Spalletti non firmò per il Milan? Mi è arrivata voce che volle i tutti i soldi..."
Ivan Zazzaroni: “Allegri e Mourinho due valori assoluti da difendere a prescindere”
«Mourinho sta giocando per la finale di Europa League, e non per il piazzamento in campionato. Mi sembra l'ennesimo segnale che lui l'anno prossimo non ci sarà più a Roma, a meno che non succeda qualcosa di veramente imprevisto al momento. Per me Allegri e Mourinho sono due valori assoluti, e se qualcuno li attacca, io li difendo, perché io difendo la gente che in carriera ha vinto. Molti dei noi non hanno vinto nemmeno a briscola».