Pistocchi: "Conte si è promesso alla Juventus. Allegri pensa che..."
Il giornalista commenta le prestazioni di Chiesa in Nazionali e parla del futuro della Juventus
Maurizio Pistocchi ha parlato ai microfoni di TvPlay su Federico Chiesa con la Nazionale Italiana, mettendo a confronto il gioco che invece fa alla Juventus di Massimiliano Allegri:
"Non abbiamo grandi alternative in questa nazionale, non abbiamo i Pirlo, i Maldini, i Totti, i Vieri e i Del Piero. Chiesa, secondo me, è un ottimo giocatore da 4-3-3, infatti in nazionale si esalta perché qualcuno gli copre le spalle. Sulla sinistra è uno dei giocatori più bravi che abbiamo. Può migliorare in alcune situazioni, ieri a un certo punto si era ritagliato un ottimo spazio, ma ha continuato a dribblare a testa bassa perdendo la palla. Deve imparare a non improvvisare"
Pistocchi: “Allegri pensa che il giocatore bravo debba fare come gli pare"
"Allegri però sappiamo che la vede in maniera diversa, si sogna le disposizioni di notte e pensa che il giocatore bravo debba fare quello che gli pare. La Juventus ha altri esterni bravi, penso a Iling, che però non gioca mai. Abbiamo visto nel Frosinone un ottimo Soulè che mi piace tantissimo. Abbiamo visto De Winter e Dragusin. Secondo me il futuro della Juventus è investire sul gioco e i giocatori giovani. Tutte le news che io ho in questo senso mi dicono che Conte si sia promesso alla Juventus".
LEGGI ANCHE: Bosco: "Peccato non aver visto Moggi e Giraudo alla festa della Juventus"