Pavan: "Napoli-Juve? Calendario apparecchiato, lo scorso anno i bianconeri non hanno mai..."
Il giornalista e tifoso bianconero ha espresso la propria opinione sulla collocazione di Napoli-Juve nel calendario
Il big match della 22^ giornata del campionato di Serie A sarà Napoli-Juventus, match in programma domani sera alle ore 18 allo stadio “Diego Armando Maradona” che per l'occasione sarà tutto esaurito. Il Napoli arriva al match contro i bianconeri con il morale alto dopo la vittoria per 2-3 in trasferta contro l'Atalanta; i bianconeri, invece, sono reduci dall'impegno in Champions League di martedì contro il Brugge dove hanno pareggiato 0-0. A proposito di Napoli-Juventus il giornalista e tifoso bianconero, Massimo Pavan, nel corso di un suo intervento a Sportitalia ha detto la sua sulla collocazione in calendario del match dopo l'impegno in Champions dei bianconeri.
Pavan: “Napoli-Juve? Tutto apparecchiato”
“Napoli-Juve? Tutto apparecchiato. La Juventus lo scorso anno non ha giocato mai contro un avversario che giocava le coppe dopo il turno infrasettimanale”.
Pavan: “A Napoli partita veramente difficile”
“A Napoli partita veramente difficile, Napoli riposato e Juventus un pò stanca, ci vorrà un'impresa ma la Juventus ha mostrato in stagione di giocare meglio con le squadre forti, quindi vedremo, non è detto...".
LEGGI ANCHE: DAZN, arriva una nuova offerta fino a fine stagione: costo e come attivarla. Abbonati infuriati
Napoli-Juventus, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.