Dalla fine del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno passando molto tempo insieme e sembrano più affiatati che mai. In queste ore l’ex concorrente venezuelana ha parlato di una foto che l’ha particolarmente infastidita.

Stiamo parlando di un scatto che vede come protagonisti Nicole Murgia e il fidanzato. La prima, durante il GF Vip, si era seduta sulle gambe di Daniele e Oriana ha raccontato che non l’aveva mai saputo. Ecco cosa riporta anche il sito Blogtivvù.

“Sono stata taggata su Instagram in una foto nella quale mi dicono che la Murgia non è una gatta morta ma che Daniele la faceva sedere sulle sue gambe. Ho visto uno screen dove lei era seduta in braccio a lui, con una mia camicia indosso. Ma che cavolo è successo? Io stavo dormendo. Chi le ha detto di sedersi in braccio a lui? Quando ho visto la foto ci sono rimasta, non me lo aspettavo. Come ti sei permesso di farla mettere sulle tue gambe? Ho capito che ti piaceva, però mi devi ancora chiedere perdono. Chiedimi scusa davanti a tutti“.

Dal canto suo Daniele Dal Moro ha replicato: 

Va bene, perdonami. Hai 5mila persone pronte a spiegarti tante cose, chiedi cose importanti, non parlare solo di me“.

 Tutto questo discorso nasce anche dal commento al quale ha risposto Nicole Murgia, la quale era stata informata del fatto che Oriana c’era rimasta male per gli abbracci con Daniele. Tuttavia l’attrice ha affermato  di voler bene a Oriana Marzoli:

“Ad Oriana non voglio bene, di più. Il mio rapporto con lei lo difenderò fino alla morte quindi smettetela”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, obiettivo piazzamento Champions a ogni costo

💬 Commenti