Da casa Napoli arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Piotr Zielinski e Eljif Elmas: entrambi i centrocampi sti azzurri sono usciti anzitempo dal terreno di gioco per dei problemi fisici. Come chiarito anche da Spalletti, nulla di particolarmente grave: i primi accertamenti sono stati svolti e di seguito vi riportiamo l'esito.

LEGGI ANCHE: Abbonamenti low cost, TimVision lancia un nuovo sconto per i clienti DAZN e Sky

Elmas ha abbandonato il terreno di gioco per un problema alla gamba destra, una forte botta confermata anche dal comunicato del Napoli: una contusione al ginocchio per il macedone che a questo punto potrebbe recuperare facilmente per la sfida con il Milan.

Anche per Zielinski la situazione sembrerebbe essere abbastanza tranquilla: dopo le difficoltà respiratorie avvertite in campo, gli esami svolti hanno dato esito negativo. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, ma le sensazioni sono positive.

Napoli: il comunicato sulle condizioni di Elmas e Zielinski

"Eljif Elmas è stato sostituito, nel finale di Napoli-Empoli, per un trauma contusivo al polpaccio destro. Zielinski è uscito per difficoltà respiratorie. Gli esami ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo".

Per che squadra tifano Fedez e Chiara Ferragni? Ecco svelata la loro passione calcistica
Er Faina su Calhanoglu: "Con il Cagliari giocavo bene pure io, è un sopravvalutato. Il fenomeno è..." (VIDEO)

💬 Commenti