Napoli, ecco il comunicato ufficiale sulle condizioni di Zielinski ed Elmas
Arrivano aggiornamenti importanti sugli stop di Zielinski ed Elmas dopo il match con l'Empoli
Da casa Napoli arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Piotr Zielinski e Eljif Elmas: entrambi i centrocampi sti azzurri sono usciti anzitempo dal terreno di gioco per dei problemi fisici. Come chiarito anche da Spalletti, nulla di particolarmente grave: i primi accertamenti sono stati svolti e di seguito vi riportiamo l'esito.
LEGGI ANCHE: Abbonamenti low cost, TimVision lancia un nuovo sconto per i clienti DAZN e Sky
Elmas ha abbandonato il terreno di gioco per un problema alla gamba destra, una forte botta confermata anche dal comunicato del Napoli: una contusione al ginocchio per il macedone che a questo punto potrebbe recuperare facilmente per la sfida con il Milan.
Anche per Zielinski la situazione sembrerebbe essere abbastanza tranquilla: dopo le difficoltà respiratorie avvertite in campo, gli esami svolti hanno dato esito negativo. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, ma le sensazioni sono positive.
Napoli: il comunicato sulle condizioni di Elmas e Zielinski
"Eljif Elmas è stato sostituito, nel finale di Napoli-Empoli, per un trauma contusivo al polpaccio destro. Zielinski è uscito per difficoltà respiratorie. Gli esami ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo".