Serie A, Verona-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Verona-Fiorentina, diciannovesima giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi si disputerà il match Verona-Fiorentina, valevole per la 19.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i gialloblu al tredicesimo posto con 23 punti, mentre i viola si sono al quinto posto con 31 punti.
Sono trenta i precedenti in terra veneta, con la squadra toscana in vantaggio per 14-6 e dieci pareggi; nell'ultima sfida, risalente allo scorso 21 aprile, c'è stato il successo dei gigliati per 2-1.
SESTINA ARBITRALE:
ARBITRO: DOVERI
ASSISTENTI: DI IORIO – LANOTTE
IV UFFICIALE : MIELE G.
VAR: ABISSO
AVAR: VIVENZI
Verona-Fiorentina, probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Cetin, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano
LEGGI ANCHE: Fiorentina, duro attacco a Inter e Juve: "Basta deroghe, pubblicate i vostri bilanci. Serve trasparenza"
Dove vedere Verona-Fiorentina in tv e streaming
Il match Verona-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Federico Zanon e con il commento tecnico dell’ex calciatore Fabio Bazzani.
La gara andrà in onda anche su anche su Sky Sport Calcio (ch. 202) e Sky Sport (ch. 251); per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Telecronaca a cura di Antonio Nucera e con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
La sfida del "Bentegodi" sarà trasmessa anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio