Francesco Oppini non ci sta: "Juve attendista e tutta basata sul 'non gioco'... anche basta! L'anno prossimo deve ripartire dalle certezze"
Francesco Oppini, ha dedicato un editoriale alla sua squadra del cuore Juventus, caduta in casa dopo il gol del Napoli subito ieri sera al 93' per mano di Raspadori
Sul giornale online Leggo, Francesco Oppini ha scritto un editoriale, lamentando quanto visto finora dalla Juventus, sua squadra del cuore.
Francesco Oppini triste dopo Juventus-Napoli
I bianconeri hanno perso in casa ieri sera contro il Napoli capolista per 1-0, e il commento di Oppini è arrivato proprio al termine della sconfitta:
«Nella storia è successo solo tre volte che la squadra di Torino perdesse due volte su due in campionato con il Napoli e sinceramente perdere ancora una volta con un Napoli che quest’anno ha distrutto il campionato ci può anche stare. Vedere però, questa Juventus sempre attendista e che gioca solo di ripartenze o che basa il tutto su un “non gioco” o solo sulle giocate “casuali” dei singoli anche no, anche basta. Non so come finirà questa stagione, sia per quanto riguarda la posizione finale in Serie A, sia per capire o sapere se la Juventus riuscirà o meno a raggiungere una delle due finali di coppe a disposizione e per le quali ancora è in lotta (coppa Italia ed Europa League), ma una cosa è certa: questa società, l’anno prossimo deve ripartire dalle “CERTEZZE”, cioè da chi conosce, vive, respira e ama questi gloriosissimi colori e soprattutto da chi ha voglia di rischiare dal punto di vista tattico e delle idee di gioco.».
LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Sapete perché ho lasciato la Juventus? Il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto..."