Dove vedere Cerignola-Brindisi, streaming gratis e diretta tv Serie D
Al 'Monterisi' gli ofantini ospitano i messapici. Ecco come seguire il match
Dove vedere Cerignola-Brindisi, big match al 'Monterisi'. Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio 'Domenico Monterisi' il Cerignola di Michele Pazienza ospiterà il Brindisi di Claudio De Luca, il match é valido per la 12.a giornata del girone H del campionato di Serie D.
Gli ofantini occupano la 12.a posizione in classifica con 12 punti (2 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dalla bruciante sconfitta per 5-3 contro il Casarano. I messapici, invece, occupano la 7.a posizione con 16 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Bitonto.
Cerignola-Brindisi sarà diretta dal signor Maksym Frasynyak di Gallarate, coaudiuvato dai signori Pietro Ambrosino di Torre del Greco e Luca Chianese di Napoli.
Dove vedere Cerignola-Brindisi, diretta TV e streaming
Dove vedere Cerignola-Brindisi in TV e streaming. Il match Cerignola-Brindisi, valido per la 12.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta tv su Studio 100 TV (canale 15 del digitale terrestre) e in streaming su www.studio100.it. Per essere aggiornati sul risultato del match potrete consultare le pagine social delle due squadre.