Bari-Palermo: streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Bari-Palermo, 38.a giornata del campionato di Serie C
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio "San Nicola" si disputerà il match Bari-Palermo, 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i “galletti” al primo posto aritmetico (75 punti) e dunque già promossi in Serie B, mentre i rosanero sono quarti con 63 punti.
L'arbitro della sfida sarà Francesco Luciani della sezione A.I.A. di Roma 1; nella sfida d'andata giocata lo scorso 19 dicembre al “Barbera” il risultato finale è stato di 0-0.
Bari-Palermo, probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Polverino, Belli, Di Cesare, Gigliotti, Mazzotta; Maiello, Maita, Mallamo; Galano; Antenucci, Paponi. All. Mignani.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Crivello; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Fella, Floriano; Brunori. All. Baldini.
Dove vedere Bari-Palermo in tv e streaming
Il match Bari-Palermo sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Un'altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.
Per quanto riguarda la diretta sul canale satellitare in chiaro Antenna Sud (ch.14 in Puglia e Basilicata), i tifosi delle due squadre non avranno questa opportunità, visto che sarà trasmessa Monopoli-Fidelis Andria.
19 dicembre 2021, Palermo-Bari: gli highlights