Genoa, Gudmundsson sul futuro: "Alla Juventus con Koopmeiners? Mai dire mai"
Gudmundsson ha parlato del suo futuro in vista della sfida tra Juventus e Genoa. Non ha escluso di poter rivedere Koopmeiners in bianconero
Atrrivato nella scorsa stagione in Serie B per poco più di un milione di euro dall'AZ Alkmaar grazie al contratto in scadenza, Gudmundsson potrebbe far guadagnare una cospicua plusvalenza al Genoa in caso di cessione nel mercato estivo. Su di lui c'é l'interesse della Juventus e il jolly d'attacco islandese parlando del suo futuro, non ha escluso il passaggio in bianconero.
L'asse d'oro Genoa-Juventus
Le due squadre si affronteranno domenica alle 12:30 nel match valido per la 29° giornata di Serie A, ma il legame tra Juventus e Genoa non si limita agli scontri in campionato. C'é un ottimo rapporto tra le due società sull'asse di calciomercato, che ha portato a diverse operazioni negli ultimi anni. Ad esempio quella Dragusin-Cambiaso, quella che ha regalato al Grifone due giocatori come Koni De Winter e Alan Matturro altro profilo attenzionato dalla Vecchia Signora.
Gudmundsson sul futuro
Alla vigilia della sfida tra Juventus e Genoa, Albert Gudmundsson ha parlato del suo futuro e non ha escluso di poter tornare a giocare con l'ex compagno in Olanda Teun Koopmeiners, oggi all'Atalanta ma altro obiettivo di mercato dei bianconeri in estate:
Sarebbe bello giocare di nuovo con Koopmeiners perché é un giocatore fantastico. Non so quale sarà il suo futuro e non so ancora quale sarà il mio, possono succedere molte cose. Giocare con lui alla Juventus? mai dire mai
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri sorride: Rabiot recuperato per il Genoa