Questa sera, alle ore 18.30, allo stadio “Via del Mare”, il Lecce di Marco Baroni ospiterà l'Ascoli di Andrea Sottil, il match è valido per la 27.a giornata della Serie B 2021-2022.

Il Lecce dopo le gare di ieri è scivolato al terzo posto con 49 punti (13 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna contro il Monza 0-1. L'Ascoli, invece, è settimo con 42 punti (12 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte) e nell'ultimo turno ha battuto 2-1 il Crotone

Lecce-Ascoli sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato da Fiore e Mokhtar, mentre il quarto uomo sarà Arena. Var ed Avar saranno rispettivamente Piccinini e Margani.

 

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, Biasin se la prende con Vidal: "Prima lezione alla scuola calcio, vietati i passaggi... Lui quel giorno era..."

 

Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Barreca; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. All: Baroni.

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Baschirotto, Botteghin, Bellusci, D’Orazio; Collocolo, Eramo, Saric; Ricci, Dionisi; Tsadjout. All: Sottil.

 

Dove vedere Lecce-Ascoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Lecce-Ascoli, valido per la 27.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Pistocchi duro sull’Inter: “Rigore per il Milan, ma per Mariani tutto ok. Nerazzurri senza gioco e idee”

💬 Commenti