L'attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, ha rilasciato un'intervista ad AS dove ha confessato di essere orgoglioso della sua carriera svolta fino ad adesso, precisando che in futuro tutto potrà succedere. Ecco un estratto della sua intervista al quotidiano spagnolo:“Si assolutamente. Quando ripenso alla mia carriera, voglio sentire di aver realizzato qualcosa di speciale, di aver fatto qualcosa di speciale. Ecco perché cerco di dare il massimo in ogni partita e ogni anno per il club e anche per me stesso”.

FUTURO - “In questo momento posso dire che tutto è nelle mani del club. Ovviamente voglio battere i record qui e, ripeto, tutti i record del club, ma tutto è nelle mani del club".

Circa un suo futuro approdo al Barcellona o al Real Madrid - club che hanno manifestato interesse nei confonti dell'egiziano, l'attaccante del Liverpool ha risposto così:

Penso che Madrid e Barcellona siano due dei migliori club. Chissà cosa succederà in futuro, ma in questo momento sono concentrato sul vincere di nuovo la Premier League e la Champions League con il Liverpool”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Milan, Gazidis: "Soddisfatto della squadra, ma dobbiamo tenere i piedi per terra"

💬 Commenti